Come prenotare

Come si effettua una prenotazione?

Abbiamo predisposto una specifica pagina di prenotazione in cui è semplice prenotare il volume o i volumi che ti interessano. Tutte le schede dei libri contengono un’opzione per effettuare la prenotazione. Una volta trovato il volume o i volumi che occorrono, non bisogna fare altro che segnarsi il Codice ISBN e riportarlo sulla pagina di prenotazione, seguendo le semplici istruzioni riportate. Non potrebbe essere più semplice. A seguire, ti arriverà una mail inviata dalla Libreria con la conferma di corretta ricezione della prenotazione e alcuni dettagli relativi al ritiro/consegna.

 

Come posso ordinare più di una copia per articolo?

Se si desidera ordinare più di una copia di un articolo, sull’apposita pagina di prenotazione è sufficiente inserire il numero di copie desiderate accanto al Codice ISBN di ciascun volume prenotato.

 

Cosa succede se un titolo ordinato risulta irreperibile?

Nei cataloghi dei nostri editori partner sono presenti esclusivamente libri italiani regolarmente in commercio. Accade tuttavia che qualche titolo possa risultare irreperibile perché in ristampa o esaurito o non disponibile presso l’editore. In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema.